Quantcast

Una ruota panoramica alta 30 metri in piazza San Giovanni

A partire da oggi è iniziato il montaggio di una ruota panoramica davanti alla basilica di San Giovanni. Rimarrà in città fino a metà novembre, in attesa del Natale

ruota panoramica busto arsizio

Una ruota panoramica alta 30 metri in piazza San Giovanni con 6 mila luci led. La ruota panoramica rimarrà per tutto il mese di ottobre e metà novembre e servirà a ravvivare l’atmosfera del centro cittadino in un periodo generalmente di stanca, dopo i bagordi estivi e in attesa del Natale. La ruota, infatti, rimarrà a Busto fino alla terza settimana di novembre quando inizierà il periodo natalizio.

La struttura verrà montata dalla ditta Parisi a partire da questa mattina ed entro venerdì sarà in funzione giorno in cui verrà dato il primo “giro di giostra”.

L’iniziativa è stata proposta dalla ditta che la sta portando in giro per l’Italia e sarà a costo zero per le casse comunali. Fortemente voluta dall’assessore al marketing territoriale Paola Magugliani, offrirà una spettacolare vista dall’alto sul centro cittadino e illuminerà a giorno l’intera area con il suo ledwall e le lucine.

Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore