Quantcast

Una serata con “Papà travel experience” e il suo racconto

Il blogger Beppe Lamberto presenta il suo libro giovedì 17 ottobre alle ore 21 al "Caffè teatro nazionale 2.0" ospite di "Samarate loves books"

Papà travel experience

Non è un diario di viaggio ma l’insieme di aneddoti, riflessioni, e percorsi non solo turistici di un genitore che ha fatto della scoperta del mondo lo scenario principale in cui costruire il rapporto con la figlia. Si tratta del libro “Papà travel experience”, pubblicato da Ultra e scritto dal papà varesino Beppe Lamberto (autore dell’omonimo blog) che sarà presentato giovedì 17 ottobre alle ore 21 al “Caffè teatro nazionale 2.0” di Samarate (in via Indipendenza 10).

“Il tempo che abbiamo a disposizione è troppo poco – scrive Lamberto con riferimento alla sua condizione di “papà separato” – quindi se voglio aiutarla a costruire la donna che sarà non posso limitarmi a passarlo. Lo devo vivere insieme a lei. Il viaggio dunque non è il fine ma il mezzo“. E seguendo questo filo rosso l’autore porta i lettori a scoprire come grandi città d’arte, i parchi dietro casa o il Sentiero di Santiago possano essere lo spunto per costruire non solo esperienze ma soprattutto un rapporto pieno di significati. 

“Papà Travel Experience”: padre e figlia in viaggio

L’evento è promosso dall’associazione Samarate Loves book.
La partecipazione è libera e gratuita.

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore