Quantcast

“Giornata nera per la 336, la Regione affronti il problema”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a commento dei quattro incidenti avvenuti oggi sulla superstrada 336 di Malpena

samuele astuti

Quella di oggi, per il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti, è “una giornata nera per la 336, che dimostra ancora una volta l’insufficienza e la pericolosità di questa arteria, ma in generale del complesso delle infrastrutture di collegamento a Malpensa. Chiediamo da tempo, anche con il Piano d’area, che la Regione affronti questo problema su cui noi siamo disposti a discutere concretamente, portando anche le nostre proposte”.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a commento dei quattro incidenti avvenuti oggi sulla 336.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore