Quantcast

Raccolta alimentare per cani e gatti abbandonati: l’iniziativa a Somma Lombardo

Una bella iniziativa per aiutare gli animali: la raccolta farà tappa in tre città lombarde

Raccolta Alimentare animali

Una giornata dedicata alla raccolta di cibo per gli animali abbandonati: è l’iniziativa organizzata da Animali Che Passione -il network di negozi dedicati agli animali di Selex Gruppo Commerciale- in collaborazione con Balzoo Onlus, l’unico Banco Alimentare che opera sul territorio Italiano con 51 sedi.

La raccolta alimentare si terrà sabato 23 novembre, e in Lombardia l’iniziativa sarà organizzata a Bellinzago Lombardo, Senago e Somma Lombardo: nel corso della giornata i volontari di Balzoo Onlus saranno a disposizione per informazioni ai cittadini e per raccogliere cibo e aiuti a favore di cani e gatti abbandonati.

È inoltre possibile mettersi in contatto con la Onlus attraverso il numero 02.40030362 o visitando il sito www.balzoo.it.

Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore