Quantcast

Sciopero in Francia, cancellati i voli per Parigi e la Spagna

Il caos in Francia ha effetti anche sui passeggeri di Malpensa. Cancellati quasi tutti i voli per Parigi, Madrid e Barcellona

top 10 d'europa secondo tripadvisor

Lo sciopero nazionale dei trasporti francesi, parigini e nazionali, dei netturbini, gli insegnanti, il personale ospedaliero, si riverbera anche in Italia e a Malpensa.

Diversi voli, previsti in partenza all’aeroporto del Varesotto, sono stati cancellati: tutti quelli diretti a Parigi non sono stati effettuati tranne uno, previsto in partenza alle 18:35 verso Charles de Gaulle ma in ritardo di due ore. L’aereo dovrebbe comunque partire.

Ma anche i voli diretti a Lisbona, Madrid, Barcellona, Amsterdam: tutti voli il cui tragitto prevede il passaggio sopra la Francia. Una giornata di disagi per molti passeggeri.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore