Quantcast

European Green Deal, l’Europa investe contro i cambiamenti climatici

Se ne parlerà sabato alle Acli, grazie ad un'iniziativa del Movimento Federalista Europeo

Ambiente

Sabato 25 gennaio il Movimento Federalista Europeo apre le iniziative dell’anno con un incontro, a Gallarate, dedicato all’European Green Deal e al ruolo della UE nel mondo.

“Un European Green Deal per gestire la transizione verso la sostenibilità ambientale, cambiando il modello di sviluppo e dando all’Unione Europea la capacità di agire in campo fiscale. Il ruolo dell’UE nel mondo: quale una politica estera e di difesa, verso l’Africa e il Medio Oriente, per un nuovo ordine mondiale, contro il protezionismo e i disegni egemonici delle superpotenze”.

Appuntamento sabato 25 gennaio 2020, ore 17.30 nella sala delle Acli (mansarda), via Arnaldo Agnelli 33, Gallarate.
Introduce Antonio Longo, segretario MFE Gallarate, seguono interventi delle Associazioni.

Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore