Quantcast

Ko Verbano e Busto 81, si riapre la corsa alla vetta

In Eccellenza sconfitte pesanti nei primi posti. In Promozione continua ad allungare il Gavirate

ardor lazzate verbano

Domenica di risultati importanti sui campi dell’Eccellenza e Promozione. In Eccellenza perdono sia la capolista Verbano, sia la seconda Busto 81 e si riapre la corsa per il primo posto con Rhodense e Varesina che si avvicinano. In Promozione invece non inciampa il Gavirate che continua ad avere un margine di vantaggio considerevole. (Foto Facebook – Ardor Lazzate 1973)

ECCELLENZA

Il Verbano viene sconfitto 1-0 in casa dell’Ardor Lazzate e non riesce a trovare il primo successo del 2020. Non ne approfitta il Busto 81, sconfitto in casa 2-1 dal Calvairate. Si avvicina, anche se solo di un punto, la Rhodense con lo 0-0 contro il Mariano, mentre si fa sotto la Varesina grazie al 4-0 rifilato alla Castanese. Accorcia anche la Vogherese, capace di espugnare 1-0 il campo dell’Alcione mentre cade in casa il Pavia, trafitto 4-0 dalla Vergiatese. Successo interni per l’Accademia Pavese, 2-0 contro il Settimo Milanese, la Sestese ottiene un importante successo 2-1 a Fenegrò.

CLASSIFICA: Verbano 35; Busto 81 34; Rhodense 33; Varesina 30; Vogherese 29; Alcione, Accademia Pavese 24; Ardor Lazzate, Pavia 23; Vergiatese, Calvairate 22; Settimo Milanese 19; Mariano, Sestese 17; Castanese 12; Fenegrò 9.

PROMOZIONE

Non si stanca di vincere il Gavirate che regola 3-1 il Vittuone e continua a viaggiare solitario al comando del girone. Si conferma al secondo posto la Besnatese che passa 2-1 a Magenta mentre sale in terza piazza il Morazzone che batte 1-0 l’Uboldese. Cade il Cas, sconfitto 1-0 a Sacconago dal Sedriano mentre risale l’Olimpia che passa 4-2 a Gorla Maggiore. Termina 1-1 tra Meda e Universal Solaro, cadono invece l’Union Villa Cassano, 3-0 sul campo della Base 96, e il Fagnano, sconfitto in casa 3-1 dal Vighignolo.

CLASSIFICA: Gavirate 43; Besnatese 32; Morazzone 29; Cas Sacconago, Meda 28; Base 96, Sedriano 27; Uboldese, Vighignolo 24; Olimpia, Magenta 23;  Union Villa Cassano 21; Universal Solaro 19; Vittuone 18; Gorla Maggiore 13; Fagnano 4.

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore