Quantcast

“La maglia nel cuore”, l’inno dedicato ai 100 anni della Sommese

Tra le diverse iniziative in occasione del centenario, la canzone di Gianni Moretti sarà il nuovo inno della Sommese

Sommese Calcio

Il 2020 non è un anno come tutti gli altri, non per la storica squadra di calcio ASD Sommese 1920, che compie quest’anno un secolo di vita.

Sono diverse le iniziative che hanno esaltato l’importante traguardo, a partire dalla maglia celebrativa, fino agli orologi realizzati dalla gioielleria Galotti proprio in onore della Sommese e del centenario.

Orologio Sommese Centenario
Maglia celebrativa centenario sommese

Arriva a passo di musica l’ultima novità celebrativa, mossa dalle parole e dalla musica di Gianni Moretti: si tratta della canzone “La maglia nel cuore”, inno dedicato ai 100 anni di storia della Sommese, che ne onora la storia e la passione che da sempre accompagna la squadra, dentro e fuori dal campo.

«Per il centenario non ci facciamo mancare niente … dopo 100 anni nasce anche l’inno della Sommese 1920!» riporta la pagina Facebook Sommese 1920. Qui di seguito il video, realizzato da Gianni Moretti così come musica e parole. Angelo Ceriani per l’arrangiamento e mixaggio.

Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore