Quantcast

Si cerca una 17enne tra Castano Primo e Novara

Evelyn, ragazza 17enne di Novara, è stata vista l'ultima volta nella stazione di Castano l'11 gennaio

Generico 2018

(foto di ‘Chi l’ha visto?’)

I famigliari stanno cercando Evelyn, una ragazza brasiliana di 17 anni residente a Novara. Sabato 11 gennaio stava organizzando una serata a Milano con la sorella mentre era a casa della nonna. L’appuntamento è saltato, ed Evelyn ha così deciso di andare a casa sua, a Novara. Ma le ultime notizie di lei risalgono a quella data, quando ha detto ai suoi genitori che stava per prendere il treno a Castano Primo.

17 anni, 167 cm di altezza, occhi e capelli castani; i genitori hanno lanciato un appello per ritrovarla: «Crediamo – hanno dichiarato – che si sia persa nel tragitto verso casa. Se qualcuno l’ha vista, preghiamo di contattare il nostro numero 340 1989693».

Anche il sindaco castanese Giuseppe Pignatiello ha rilanciato l’appello, invitando chiunque abbia notizie di lei a «contattare le Forze dell’Ordine».

Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore