Quantcast

Una serata sulla Laudato si’, l’enciclica di Papa Francesco sulla cura della casa comune

Una serata formativa di Avulss Gallarate, con il consulente ambientale Walter Girardi

Tramonto sul Ticino

“Laudato si’, laudato qui” è il titolo della serata in programma giovedi 16 novembre, alle 21.00, dedicato all’enciclica Laudato Si’ di Paopa Francesco.

Una serata formativa di Avulss Gallarate, associazione di volontariato sociosanitario di ispirazione cristiana, che opera nell’ospedale della città.

Dopo un’introduzione a cura dei volontari, l’incontro sarà guidato dal dott. Walter Girardi, consulente ambientale.
La partecipazione alla serata è libera e gratuita, rivolta a tutte le persone interessate a condividere la cura della casa comune, il pianeta, e la cura delle nostre case comuni che sono i luoghi della quotidianità e delle relazioni.
In particolare sarà un’occasione per fare rete-comunità tra associazioni di volontariato.

L’appuntamento è alla Sala Planet, al Melo, via Magenta, Gallarate

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore