Quantcast

Alla Casa Famiglia si celebra la giornata del malato e la centenaria Giovanna Rabbolini

Alla Casa Famiglia Azzalin di Inveruno si è svolta una messa per celebrare la giornata del malato, e si è festeggiata la residente Giovanna Rabbolini, che ha compiuto 100 anni

Messa Inveruno

Un luogo aperto e al centro del territorio, dove i residenti vivono a stretto contatto con la realtà circostante, autentica fucina d’iniziative. Alla Casa Famiglia Azzalin, martedì 11 febbraio, si è tenuta una messa solenne per la Madonna di Lourdes, in occasione della Giornata del malato. Alla presenza del parroco don Marco Zappa, che ha celebrato la funzione religiosa insieme ai sacerdoti don Francesco Rocchi e don Lamberto Leva. Al momento di raccoglimento erano presenti anche le suore di Sant’Anna, i volontari di Oftal, Croce Azzurra e una rappresentativa del coro parrocchiale.

Il giorno seguente, mercoledì, è stata invece l’occasione per festeggiare Giovanna Rabbolini, residente della Casa dal 2008 e che è arrivata al traguardo dei 100 anni. Insieme ai famigliari e ai conoscenti c’erano la sindaca Sara Bettinelli, i parroci don Marco e don Mario Colombini, il popolare comico Enrico Beruschi e il cantante Red Pascal.

Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore