Quantcast

Cuggiono, Mattarella scioglie il Consiglio. Ora il voto

Firmato il decreto che determina lo scioglimento del Consiglio comunale. Le elezioni si terranno domenica 31 maggio

cuggiono generica

Ora è ufficiale: il Consiglio comunale di Cuggiono e Castelletto è sciolto, e adesso si andrà al voto. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato infatti il decreto che decreta lo scioglimento del Consiglio.

Le elezioni amministrative sono previste per domenica 31 maggio, dopo che, il 13 febbraio scorso, il Consiglio aveva approvato una mozione per sfiduciare la sindaca Maria Teresa Perletti. In questo periodo di transizione il comune sarà amministrato dal prefetto Lucia Falcomatà e dal vicario Silvia Caprio.

7 voti a 6, cade la giunta Perletti. La sindaca: “Vado a casa a testa alta”

Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore