Quantcast

Antonelli: “Gli agenti servono per altro, chiudo i parchi e libero i parcheggio a pagamento”

L'annuncio del sindaco veicolati a tutti i cittadini tramite l'Alert System del comune. Ecco come registrarsi

emanuele antonelli

La chiamata sta arrivando, ora dopo ora, a tutti i bustocchi. Dall’altro capo della cornetta c’è il sindaco Emanuele Antonelli che vuole ribadire un messaggio: quello a rimanere in casa. Il comune ha infatti attivato il suo alert System e così la comunicazione del Primo Cittadino ha iniziato a rimbalzare di telefono in telefono.

Antonelli non solo invita tutti a rispettare le norme per fronteggiare l’epidemia ma annuncia anche che nelle prossime ore predisporrà la chiusura di tutti i parchi e renderà libero il parcheggio in città. Questo perché Palazzo Gilardoni vuole concentrare gli sforzi degli agenti di Polizia Locale nei controlli su strade e piazze.

L’annuncio è stato poi ribadito in un post su Facebook in cui Antonelli spiega che “da domani, fino a data da destinarsi, al fine di agevolare l’attività delle Forze dell’Ordine ed al fine di limitare al minimo qualsiasi forma di aggregazione, i parchi di Busto Arsizio verranno chiusi al pubblico”. Ridurre gli spazi di assembramento e annullare i controlli sulle strade, quindi, libererà parecchi uomini e donne del Comando. 

Già nei giorni scorsi il messaggio era stato mandato a tutta la città, raggiungendo 7mila bustocchi sul loro numero fisso. L’invito però è quello a registrarsi anche con il proprio numero di cellulare. Per farlo tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Attivato l’Alert System, il Comune potrà comunicare con tutti i cittadini registrati

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore