Quantcast

Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio: i comuni varesini ci sono

I comuni varesini hanno raccolto l'invito di Anci, per uno stop davanti ai municipi alle 12 del 31 marzo

tricolore

I comuni della provincia di Varese hanno aderito in massa all’invito di Anci che ha chiesto Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio osservato dal sindaco davanti al municipio in tutti i Comuni italiani, martedì 31 marzo alle 12, in segno di lutto e di solidarietà.

Una cerimonia silenziosa per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, ed essere di sostegno tra le istituzioni locali, in prima linea nella lotta al morbo.

Da Varese a Inarzo, da Saronno a Daverio, da Samarate a Induno Olona: molti hanno testimoniato cosi il loro sostegno: a mostrarlo, i video e le foto ricevute.

Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore