Quantcast

Castano Primo, chiudono le poste di piazza Mazzini

La filiale resterà chiusa per lavori di messa in sicurezza; non si sa la data di riapertura

poste caldana

Chiudono le Poste di Castano Primo. Da lunedì 23 marzo la filiale di piazza Mazzini, l’unica presente in città, è chiusa per lavori.

Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Pignatiello, aggiungendo che non è prevista una data ufficiale di riapertura. La sede delle Poste, uno degli ultimi servizi rimasti aperti nel periodo di quarantena imposto dall’emergenza coronavirus, dovrà essere messa in sicurezza e sarà effettuata la sanificazione di tutto il locale, molto frequentato dai cittadini fino alla chiusura.

Dopodiché potrà riaprire, dal momento che le Poste sono state inserite tra i servizi essenziali previsti dal DPCM firmato domenica 22 marzo dal premier Giuseppe Conte.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore