Quantcast

Castano Primo, il primo decesso per Covid-19

Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Pignatiello nel video giornaliero. C'è anche un nuovo caso di contagio

giuseppe pignatiello

«Purtroppo abbiamo registrato il primo decesso per coronavirus a Castano Primo. Ci uniamo al cordoglio della famiglia, che chiaramente non potrà celebrare il funerale». Così il primo cittadino Giuseppe Pignatiello nel video pubblicato sui canali social.

Contestualmente il sindaco ha annunciato anche un nuovo caso di contagio da Covid-19; il primo, verificato, è stato il 3 marzo.

Pignatiello ha ricordato inoltre l’importanza di seguire le regole e di restare a casa il più possibile. Il 13 marzo erano stati fermati e denunciati in città 4 uomini che si erano spostati da casa senza una giustificazione che rientrasse dalle casistiche previste.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore