Quantcast

Coronavirus, Autotorino chiude tutte le concessionarie

È la prima volta che accade in mezzo secolo di storia del gruppo

Autotorino WOW Week

Dopo 55 anni di storia, il Gruppo Autotorino prende per la prima volta la decisione di chiudere tutte le sue concessionarie. «Senza attendere ulteriori provvedimenti del Governo – spiega il presidente Plinio Vanini – nel rispetto delle 1700 persone che lavorano con noi, dei nostri clienti e della salute degli italiani. Penso sia il modo più efficace e coraggioso per combattere la situazione sanitaria in corso. Confido che azioni forti di limitazione della mobilità delle persone potranno dare un aiuto decisivo per un ritorno alla normalità, certo che questo sacrificio potrà contribuire a contrastare gli effetti del virus e far uscire il Paese dall’emergenza quanto prima. Noi, come sempre, ci metteremo forza, determinazione e coraggio, perché il 3 aprile potremo ricominciare a percorrere un nuovo pezzo di strada». (nella foto Autotorino a Saronno)

Autotorino rappresenta otto gruppi automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 20 Province in 5 Regioni: Piemonte, Lombardia,  Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.  Un assetto raggiunto a seguito del progetto di fusione con Autostar spa con un fatturato per il 2019 di 1,22 miliardi di euro (non consolidato) e la vendita di 52.800 auto.

Da oggi, mercoledì 11 marzo saranno disponibili sui siti www.autotorino.it e www. autostargroup.com tutti i riferimenti utili per dare informazioni a chi abbia scadenze imminenti o servizi aperti presso le filiali.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Foto

Coronavirus, Autotorino chiude tutte le concessionarie 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore