Quantcast

Coronavirus, Cabo Verde Airlines si attiva in favore dei passeggeri

Molte le possibilità ideate da Cabo Verde Airlines, tra cui la modifica dei voli per chi ha prenotato tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020

Cabo Verde airlines

A seguito delle recenti notizie sulla diffusione del nuovo coronavirus,  Cabo Verde Airlines  ha aggiornato la sua strategia per proteggere tutti i passeggeri con voli prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020: verranno offerti ai clienti maggiore flessibilità e scelta, con la possibilità di modificare le date del viaggio senza addebiti e riemissione dei biglietti.

Tutti i biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 con data di viaggio originale fino al 30 maggio 2020, con origine e destinazione in qualsiasi punto della rete in cui opera la compagnia, potranno modificare la loro prenotazione fino a 14 giorni prima della partenza senza costi o spese. Il periodo di viaggio per la nuova prenotazione si estende fino al 30 giugno 2020.

I passeggeri con biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 da e per l’Italia che non hanno iniziato il loro viaggio saranno in grado di riprenotare fino al 30 giugno 2020 senza alcun addebito o commissione o ottenere il rimborso completo del biglietto.

I passeggeri possono consultare la strategia di protezione dei passeggeri di Cabo Verde Airlines e altri aggiornamenti su caboverdeairlines.com.
Per la sicurezza dei passeggeri, i velivoli Cabo Verde Airlines sono dotati di kit di prevenzione che includono maschere e gel disinfettante.
Cabo Verde Airlines continua a seguire tutte le raccomandazioni della Associazione internazionale del trasporto aereo (IATA), nonché le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della Snità (OMS) e mantiene contatti permanenti con le autorità locali al fine di mantenere i suoi passeggeri e membri dell’equipaggio in sicurezza.

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore