Varese News

Da Montreal ad Orino, la preoccupazione per il coronavirus

Mary scrive un post sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto. Lo riprendiamo perché racconta cosa sta succedendo in Canada e la sua relazione con la provincia

Generico 2018

Come ci vedono e vivono la nostra situazione all’estero?

Mary scrive un post sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto. Lo riprendiamo perché racconta cosa sta succedendo in Canada e la sua relazione con la provincia.

“Ecco il nostro ponte a Montreal! Tanti di noi abbiamo parenti in Italia… Ho il pensiero pesante per i miei che sono anziani e sono a Orino, e per tanti altri. Per fortuna ho una famiglia fantastica che si occupa di loro!

Ora il covid e arrivato da noi! Scaffali di negozi quasi tutti vuoti! Scuole chiuse. Per adesso si lavora ancora!

Vi auguro buona fortuna e vi prego…siate gentili gli uni con gli altri e aiutate qualcuno nel bisogno. Spread the love. Xoxo God bless us all!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore