Quantcast

Da Montreal ad Orino, la preoccupazione per il coronavirus

Mary scrive un post sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto. Lo riprendiamo perché racconta cosa sta succedendo in Canada e la sua relazione con la provincia

Generico 2018

Come ci vedono e vivono la nostra situazione all’estero?

Mary scrive un post sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto. Lo riprendiamo perché racconta cosa sta succedendo in Canada e la sua relazione con la provincia.

“Ecco il nostro ponte a Montreal! Tanti di noi abbiamo parenti in Italia… Ho il pensiero pesante per i miei che sono anziani e sono a Orino, e per tanti altri. Per fortuna ho una famiglia fantastica che si occupa di loro!

Ora il covid e arrivato da noi! Scaffali di negozi quasi tutti vuoti! Scuole chiuse. Per adesso si lavora ancora!

Vi auguro buona fortuna e vi prego…siate gentili gli uni con gli altri e aiutate qualcuno nel bisogno. Spread the love. Xoxo God bless us all!”

Pubblicato il 14 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore