Quantcast

Danza per bambini alla bottega degli abbracci

Martedì 21 marzo alle ore 18 ospite della rassegna social c'è l'istruttrice Alda Clementi che proporrà esercizi per bambini, con una piccola aiutante

danza bambini

Fake news (teoria) e danza per bambini (pratica) sono i prossimi argomenti della Bottega degli abbracci, la diretta facebook del martedì pomeriggio alle ore 18 promesso dalla Libreria Millestorie e in onda sulla sua pagina social. 
Ospiti speciali della libraia Laura Orsolini per questa seconda puntata online martedì 31 marzo alle ore 18 saranno Simona Michelon e Lucia Lippolis (per il primo tema) e l’insegnante di danza e fitness Alda Clementi. Sarà lei, con l’aiuto della sua bambina Tea, a proporre esercizi divertenti da fare in casa insieme ai bambini.

“La bottega degli abbracci” nasce da un’idea di Simona Michelon ed è realizzata dalla libraia e scrittrice Laura Orsolini. Si tratta di una una rubrica settimanale di quattro incontri (il primo è in programma per martedì 24 marzo alle ore 18) pensata per mantenere un contatto umano con i lettori per stare un po’ insieme e affrontare un brutto momento come quello che stiamo vivendo.
Noi restiamo a casa, ma connessi: mantenere relazioni sociali ci permetterà di sentirci meno soli e tenerci ancorati alle nostre passioni, alla nostra vita e quotidianità”.

Appuntamenti del prossimo mese

Martedì 7
Ricci e musica
Saremo insieme al veterinario e autore Massimo Vacchetta che ci parlerà del suo libro “Ninna il piccolo riccio con un grande cuore” e subito dopo parleremo di “Musica e parole” insieme al libraio, editore e dj di Radio TRM, curatore del programma “Amarcord” Luca Malini.

Martedì 15 aprile
Film e serie tv
Sarà ospite della rubrica Giacomo Brunoro, editore, consulente di comunicazione e tra le altre cose membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Veneto Film Festival che ci consiglierà quali serie televisive e film guardare.

Foto di Galina9237941221 da Pixabay .

di
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore