Quantcast

Due dirette Facebook al giorno e una newsletter

Da domani Varesenews lancia nuovi servizi con una diretta Facebook alle 10 e una alle 19. Una newsletter per una informazione continua

Generico 2018

Il futuro è nelle nostre mani e nei nostri comportamenti. Non lasciamoci andare perché abbiamo una grande responsabilità. Tutti noi. Ogni giorno, ogni momento. Il virus pare rallentare la sua corsa, ma i numeri crescono e abbiamo davanti ancora tanta strada da fare.

In queste tre settimane abbiamo lavorato senza sosta. L’informazione svolge un ruolo molto importante come servizio, ma anche come elemento vivo e vivace delle comunità. Lo abbiamo scritto diverse volte: lavoriamo per voi, con voi, fianco a fianco. Non sono importanti i numeri e anche di questo abbiamo parlato.

Da domani partono nuove attività e ci mettiamo a vostra disposizione per rispondere a quanto vorrete sapere. Apriamo la redazione, in senso virtuale ovviamente. Presto sarà possibile poi vederci e organizzeremo qualche momento di vera festa.

DUE DIRETTE FACEBOOK

Da domani prendono il via due dirette su Facebook.

La prima alle 10 sarà fatta dentro la riunione della redazione, o meglio dei responsabili delle varie edizioni. Oltre a Gazzada avremo un collegamento con Tommaso da Saronno, Maria Carla da Angera, Roberto da Gallarate e Marco da Legnano.

Dovevamo presentare a Milano e Malpensa tutto il nuovo progetto del network, lo faremo online con queste dirette. Varesenews resta centrale, ma con la nostra storica testata avremo altri giornali: Verbanonews, Malpensanews, Legnanonews e Saronnonews.

La seconda diretta sarà intorno alle 19 dopo le conferenze stampa della Regione Lombardia e della Protezione civile nazionale in modo da poter fare il punto anche sulla situazione sanitaria.

LA NEWSLETTER

Da domani sera chi è iscritto riceverà una newsletter quotidiana con una serie di riflessioni e di informazioni.

Per chi non fosse iscritto, può farlo da qui.

Ci vediamo domani.

 

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it
La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore