Quantcast

È il momento giusto – ahinoi – per leggere libri di birra

Per gli appassionati di birra e per chi vuole iniziare a conoscere questo mondo, è dunque tempo di aprire la biblioteca e aggiungere titoli che possono essere interessanti

libri birra

Chiusi in casa a causa dei rischi per il coronavirus (CI RACCOMANDIAMO: NON USCITE!), è forse giunto il tempo di darsi alla lettura, un passatempo che televisioni e smartphone hanno purtroppo fatto passare in secondo piano.

Per gli appassionati di birra e – soprattutto – per chi vuole iniziare a conoscere questo mondo, è dunque tempo di aprire la biblioteca e aggiungere titoli che possono essere interessanti e che possono favorire un approfondimento dell’argomento.

Continua a leggere dal Blog di Malto Gradimento

di
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore