Quantcast

“Era attenta e rispettosa. Ma il virus ce l’ha portata via”

Si è spenta all'ospedale di Busto, Nunzietta Bozzetti, residente in città. L'appello della nuora " dovete stare tutti in casa"

Busto generiche

Si è spenta Nunzietta Bozzetti. La orte è avvenuta ieri sera all’ospedale di Busto Arsizio. La signora, di 85 anni, risiedeva in città.  Cristina Randi, moglie del figlio Marcello afferma: «Nunzietta stava bene ed é stata attenta a rispettare le regole per non contrarre il Coronavirus. Purtroppo però forse era già troppo tardi… ora, siccome molti continuano a uscire, speriamo che la sua morte serva almeno a far capire a tante persone che devono davvero stare a casa, perché questo virus é molto pericoloso e si muore, per di più soli. A questo proposito vorremmo ringraziare l’infettivologa dell’ospedale di Busto, dottoressa Claudia Zeroli, per la grande umanità e professionalità con cui l’ha accompagnata fino in fondo, nel migliore dei modi».

Lascia due figli, Marcello e Mario Milani, tutti in quarantena, così come le loro famiglie

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore