Quantcast

Fa la spesa alla ragazza di un altro comune, la polizia multa il ragazzo

Scatta la multa per il ventiquattrenne che da Legnano si è recato a Lonate per fare la spesa per la sua ragazza

Generico 2018

Un ragazzo di 24 anni è stato multato da una pattuglia della Polizia Locale di Ferno e Lonate Pozzolo in via per Busto Arsizio mentre si trovava alla guida.

Esibita l’autocertificazione, il ragazzo ha dichiarato che da Legnano – dove dimora – si era recato a Lonate Pozzolo per fare la spesa alla sua ragazza, che vive da sola in centro e priva di auto. Gli agenti non hanno accettato la motivazione, ritenendo che non rientrasse tra quelle tassativamente previste dai provvedimenti del Governo, hanno multato il ragazzo.

Il comandante  Emanuele Mattei unitamente e il sindaco di Ferno, Filippo Gesualdi, invitano ancora una volta i cittadini a rimanere a casa e a non muoversi se non per motivi strettamente necessari per motivi di salute e di lavoro. Ribadiscono inoltre che non sarà più tollerata la trasgressione delle norme previste dal Dpcm nell’unico obiettivo di tutelare la salute delle persone.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore