Quantcast

Air Italy, sul sito il bando per la manifestazione d’interesse

I documenti sono stati pubblicati sul sito della compagnia

Malpensa generica 2019

Parte il bando per la manifestazione d’interesse per Air Italy. La compagnia, che ha avviato la procedura di liquidazione l’11 febbraio scorso, ha pubblicato sul proprio sito l’invito la procedura per l’acquisizione dei complessi aziendali facenti capo ad Air Italy S.p.A..

Il bando riguarda uno o entrambi i rami dell’azienda: quello relativo all’aviation, il ‘lotto aviation’, e quello relativo alle attività di manutenzione, il ‘lotto manutenzione’. Il lotto che comprende entrambi i comparti è il ‘lotto unico’.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 25 marzo 2020.

Coloro che invieranno la manifestazione di interesse – nei termini e nelle modalità indicati – potranno partecipare alla procedura e avere accesso alle informazioni rilevanti ai fini della valutazione dei lotti, secondo modalità e termini che verranno specificati direttamente agli interessati.

Alla scadenza del termine, saranno analizzate le manifestazioni pervenute, e ai soggetti ammessi alla Procedura sarà inviato l’invito a portare avanti una due diligence che dovrà concludersi indicativamente entro dieci giorni dalla data di ammissione alla data room virtuale allestita da Air Italy.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore