Quantcast

Giocavano a biliardo in un circolo: tre denunciati

Lavoro intenso per i carabinieri, ben 21 persone denunciate nella giornata durante i diversi e controlli, 9 dei quali sanzionati durante il pattugliamento misto con militari dell'esercito

birilli biliardo

I carabinieri della stazione di Cassano Magnago, durante l’attività di controllo secondo le disposizioni per l’emergenza sanitaria, hanno notato le luci accese all’interno di un circolo di Cavaria. Al suo interno sono state trovate tre persone, il titolare settantenne, e altri due avventori di 50 e di 45 anni che giocavano tranquillamente a biliardo. Tutti denunciati ex art. 650 cp.

I tre si aggiungo ad altre 18 persone denunciate nella giornata durante i diversi e serrati controlli, 9 dei quali sanzionati durante il pattugliamento misto con militari esercito, 29 gli esercizi pubblici controllati e 76 le persone in totale a cui è stata fatta redarre autocertificazione.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore