Quantcast

Inchiesta Mensa dei poveri, la procura chiede l’archiviazione per Fontana

Il commento del Governatore: "Ero convinto che la professionalità e la competenza con cui i procuratori hanno condotto l’indagine avrebbe portato a questo esito. Sono contento"

attilio fontana coronavirus regione lombardia

La procura ha chiesto l’archiviazione per Attilio Fontana nell’ambito dell’indagine scaturita dall’inchiesta “Mensa dei poveri”. Un’indagine che aveva visto il Governatore lombardo indagato per la nomina di Luca Marsico, socio di studio di Fontana, nel Nucleo di valutazione degli investimenti della Regione.

Su questo episodio la procura chiede dunque di archiviare la posizione del Governatore. «Ero stato coinvolto per una nomina in una struttura tecnica della Regione – ha commentato Attilio Fontana -. Ero convinto che la professionalità e la competenza con cui i procuratori hanno condotto l’indagine avrebbe portato a questo esito. Sono contento».

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore