Quantcast

La Pro Patria blinda il suo direttore: rinnovo biennale per Turotti

La società biancoblu firma per altri due anni il direttore sportivo. Un segnale importante anche per il futuro via Ca' Bianca

pro patria sandro turotti roberto bonazzi

La Pro Patria rinnova il contratto al direttore sportivo Sandro Turotti per altri due anni.

Una firma che va ben oltre la conferma di un elemento della dirigenza. In questi anni in biancoblu, il direttore sportivo biellese ha impresso la propria impronta alla squadra ma anche e soprattutto alla società, supportando quotidianamente la presidente Patrizia Testa e svolgendo un compito ancora più importante del “semplice” ds.

In più di una occasione la stessa presidente ha detto che non avrebbe proseguito senza l’apporto in società di Sandro Turotti, ecco perché questo rinnovo biennale assume connotazioni molto importanti per il futuro di tutto l’ambiente biancoblu e per il prosieguo del lavoro che in questi anni stanno svolgendo in via Ca’ Bianca.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore