Quantcast

La spesa per anziani e malati la fanno i volontari della Croce Rossa

Il nuovo servizio attivato dai volontari della croce rossa di Busto. Ecco come prenotare

spesa croce rossa

I volontari della Croce Rossa di Busto Arsizio attivano il Progetto “Pronto Spesa”, un servizio gratuito di consegna della spesa a domicilio. È possibile usufruire del servizio su prenotazione chiamando il numero 3774482243 tutti i giorni dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 18.

“Il progetto è volto ad una tutela della salute dei cittadini sempre maggiore -spiegano i volontari- evitando così che siano obbligati ad uscire dalle proprie abitazioni per fare la spesa ed aumentare la possibilità di contagio da Covid-19”.

Si ricorda che la precedenza verrà data ai cittadini della città di Busto Arsizio e in seguito a cittadine limitrofe. Verrà inoltre data priorità alle persone anziane e maggiormente esposte a rischio di esposizione. L’operatore al telefono vi indicherà le modalità del servizio.

Vi ricordiamo anche che Varesenews ha realizzato una mappa degli esercizi che effettuano consegne a domicilio. Un servizio alla comunità durante l’epidemia di coronavirus che potete consultare a questo link.

Consegne a domicilio contro il coronavirus: ecco la mappa dei negozi

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore