Quantcast

La Uyba si ferma fino al 28 marzo

Lettera del presidente Pirola a squadra e staff: "Ora è il momento della assoluta prudenza e della razionalità"

francesca piccinini uyba

Anche la pallavolo si rifugia in casa, in attesa di tempi migliori. La Unet E-Work Busto Arsizio ha decretato lo stop degli allenamenti per decisione del presidente Giuseppe Pirola: il patron biancorosso ha scritto una lettera alla squadra e allo staff disponendo il fermo delle attività sino almeno al prossimo 28 marzo.

Una decisione prevedibile e legata alla necessità di dare la massima protezione possibile ad atlete, tecnici, sanitari e a tutte le persone che ruotano attorno alla formazione di coach Lavarini, nonostante i decreti permettano l’attività alle squadre e agli atleti di primo livello.
Ecco dunque il testo del documento inviato da Pirola.

«Care Atlete, Cari Membri del Team tutti,

stiamo seguendo con massima attenzione l’evolversi di questa pandemia e, allo stato, riteniamo che le ragioni sanitarie e di tutela della salute di noi tutti siano preminenti a qualsiasi altra.

È il momento, necessitato, della assoluta prudenza e della razionalità. Per tale ragione, abbiamo cautelativamente deciso di sospendere immediatamente ogni attività di allenamento di squadra, quantomeno sino a tutto il 28 marzo prossimo venturo, riservandoci comunque ogni ulteriore determinazione (che Vi sarà prontamente comunicata) alla luce dell’evolversi della situazione.

Un caro saluto a ciascuno e vedrete che andrà tutto bene!».

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore