Quantcast

Mitric, l’azienda gallaratese che ha aderito alla Solidarietà digitale

Tra molte aziende di tutto il territorio italiano che hanno aderito al progetto "Solidarietà digitale", ne spunta una gallaratese: Mitric

Mitric solidarietà digitale

Nel lungo elenco dei servizi offerti da Solidarietà Digitale, il piano attuato dalla ministra per L’innovazione tecnologica e Digitalizzazione, Paola Pisano, dove molte aziende offrono servizi per facilitare l’e-learning, lo smart working o lo streaming online per tutto il periodo della quarantena da Coronavirus, spunta anche un’azienda di Gallarate.

Ebook, Prime Video e quotidiani gratuiti: “solidarietà digitale per combattere il Coronavirus”

Si tratta di Mitric s.r.l, che da dieci anni realizza e sviluppa applicazioni mobili per le aziende, volte a incrementare e migliorare l’efficienza dei processi interni.

CHECKER E LA “SOLIDARIETÀ DIGITALE”

Mitric ha messo a disposizione Checker: una piattaforma in cloud che aiuta a sveltire i controlli su ambienti, attrezzature e automezzi, e ad assegnare più velocemente le diverse mansioni agli operanti o ad inviare alert tramite smartphone o tablet. Permette, dunque, di pianificare e assegnare diversi controlli a gruppi di persone: «Riteniamo quindi che sia adatto a coordinare e gestire attività di verifica e controllo in questo momento di urgenza».

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore