Quantcast

Pizzicato dai controlli per il coronavirus con hashish, eroina e cocaina: denunciato

Un 25enne era in stazione senza un apparente motivo durante un pattugliamento della polizia locale. Denunciato sia per gli stupefacenti che per il mancato rispetto delle restrizioni in materia sanitaria

incidente corso XX settembre Busto Arsizio

Nella serata di mercoledì 25 marzo, durante le consuete verifiche per il rispetto delle limitazioni imposte al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, una pattuglia della Polizia Locale ha controllato un venticinquenne italiano, di origini brasiliane e residente nel legnanese, che si trovava nella sala d’attesa della stazione FS.

Il ragazzo, oltre a non saper giustificare la sua presenza sul territorio cittadino, si è dimostrato subito molto nervoso e ha cercato in tutti i modi di evitare che gli agenti si avvicinassero a una panchina dove aveva lasciato alcuni suoi effetti personali. Il motivo è risultato immediatamente chiaro: il giovane stava tentando di nascondere uno spinello confezionato con hashish. 

Gli agenti hanno ritenuto necessario approfondire il controllo e, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto diverse dosi di stupefacenti di differente tipo: alcuni grammi tra hashish, eroina e cocaina.  Dopo le procedure di rito per l’identificazione del venticinquenne, si è provveduto a predisporre denuncia a piede libero per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A suo carico saranno inoltre applicate le sanzioni previste per il mancato rispetto delle restrizioni in materia sanitaria.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore