Varese News

Protezione in plexiglas al bancone della farmacia di Malpensa T2

L'ulteriore dispositivo di protezione è stato installato all'interno di tutti e tre punti vendita della società Spes, tra cui appunto quello aeroportuale

Somma Lombardo generiche

Nuove protezioni per il contatto frontale, alle farmacie gestite dalla Spes, la società comunale di Somma Lombardo: da oggi gli addetti al bancone sono divisi dal pubblico da lastre di plexiglas, come ulteriore misure di precauzione.

«Sono state installate in tutte e tre le farmacie: in via Soragana al Gigante, in via Pastrengo e al Terminal 2» spiega Roberto Campari, presidente della società.

Sono una ventina, tra farmacisti, commessi e fattorini. A Somma Lombardo è stato inoltre attivato dal Comune il servizio di consegna dei farmaci.

Somma Lombardo generiche

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore