Quantcast

Rubano due cellulari al supermercato, nei guai marito e moglie

Generico 2018

Nella mattina di oggi, lunedì 9 marzo, i Carabinieri della Stazione di Gallarate hanno denunciato per furto aggravato due coniugi italiani di 68 e 64 anni residenti a Jerago con Orago. 

I militari, nei giorni precedenti, avevano ricevuto una denuncia di furto di due telefoni cellulari dal responsabile del supermercato “Esselunga” di via Pegoraro a Gallarate.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio e partite subito dalla visione dei filmati di video-sorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno permesso poi di risalire con certezza ai due responsabili del reato. Nella mattinata odierna è scattata la perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati ritrovati i telefoni rubati.

I due coniugi hanno inoltre ammesso ai carabinieri entrati in casa le loro responsabilità e sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore