Quantcast

Un nuovo caso di Coronavirus ad Albizzate, si intensificano i controlli in paese

Il sindaco Zorzo comunica l'ufficialità di un nuovo caso di tampone positivo ad un concittadino che si trova ricoverato in ospedale

comune albizzate

Dopo il triste annuncio dello scorso 7 marzo, quando la comunità albizzatese pianse il decesso di un anziano trovato positivo al coronavirus, il sindaco Zorzo comunica l’ufficialità di un nuovo caso di tampone positivo ad un concittadino che si trova ricoverato in ospedale.

La comunicazione del sindaco:

È doveroso informarvi che la Prefettura mi ha comunicato che un nostro concittadino è risultato positivo al test del virus COVID-19 ed è ricoverato presso una struttura ospedaliera.
A lui va il nostro augurio di pronta guarigione.
Tutto ciò ci deve far riflettere maggiormente sull’importanza del rispetto delle norme ministeriali.
L’invito che rivolgo a tutti è di rimanere a casa e uscire solamente per motivi di salute, situazioni di necessità o per comprovate esigenze lavorative.
Inoltre chiedo di non generare allarmismo.
Concludo preannunciandovi che già da domani intensificheremo ulteriormente i controlli sugli spostamenti che effettuerete.
Grazie a tutti per la collaborazione e la comprensione.
Il vostro Sindaco
Mirko Vittorio Zorzo

Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore