Quantcast

Buffon e Ilaria D’Amico scelgono le mascherine della valle Olona

 Il portiere della Juventus e la presentatrice hanno postato una foto su Instagram che li ritrae con le mascherine prodotte dalla Stamperia Olonia di Gorla Minore

Generico 2018

La Stamperia Olonia di Gorla Minore ha fatto gol: le mascherine dell’azienda della valle Olona, infatti, sono state indossate da Gianluigi Buffon, il popolare portiere della Juventus, e dalla presentatrice Ilaria D’Amico, sua fidanzata. Con uno scatto pubblicato su Instagram , infatti, il calciatore ha mostrato di utilizzare le originali mascherine prodotte a Gorla Minore, taggando anche la stamperia di via Colombo: «La fantasia e la creatività degli italiani non sono in lockdown» ha scritto il portierone, omaggiando i colori accesi utilizzati dall’azienda, che rendono lo strumento di protezione decisamente più simpatico.

I cittadini di Gorla Minore non hanno però di che essere gelosi: fra i primi gesti fatti dalla Stamperia Olonia, in questo periodo difficile per l’emergenza Coronavirus, c’era stata la donazione alla comunità di 10mila mascherine, che erano state distribuite a tutte le famiglie del paese.

Dalla Stamperia Olonia 10mila mascherine per Gorla Minore

di
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore