Quantcast

La Alfredo Grassi dona una fornitura di dispositivi di protezione all’ospedale di Busto

Mille completi (calzari, cuffie, camici, mascherine) sono stati consegnati dall'azienda bustocca al sindaco Antonelli che a sua volta li darà agli operatori sanitari: "Grazie di cuore"

fornitura dispositivi coronavirus busto arsizio alfredo grassi

1000 camici, 1000 cuffie, 2000 calzari e 1000 mascherine sono stati consegnati oggi al sindaco Emanuele Antonelli dalla Alfredo Grassi spa, guidata dal presidente di Univa Roberto Grassi e che dal 1925 produce abbigliamento tecnico e professionale e dispositivi di protezione individuale.

«Ringrazio di cuore la Alfredo Grassi per questo gesto generoso, all’altezza di un’azienda nata a Busto, leader a livello internazionale nel suo settore: in questi giorni sono i segni concreti di attenzione verso il prossimo che ci spingono a credere che usciremo da questo tunnel e lo faremo con uno spirito di comunità diverso. Questa fornitura sarà prontamente distribuita al personale sanitario e a coloro che operano nell’emergenza» – afferma il primo cittadino.

Tutto il materiale verrà a sua volta consegnato all’ospedale di Busto Arsizio. Armi importanti per la lotta serrata al virus che si sta conducendo senza sosta da ormai più di un mese nei reparti degli ospedali di tutta Italia.

Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore