Quantcast

La Biblos Mondadori non riapre, ma garantisce il servizio a domicilio

La decisione della Libreria Biblos Mondadori di Gallarate. "Scriveteci se avete bisogno di qualche consiglio letterario"

Libri generica

Neanche la Biblos Mondadori di Gallarate riaprirà al pubblico, come da ordinanza della Regione Lombardia, mentre nel resto d’Italia molte librerie cominciano lentamente a riaprire.

Le libraie, però, continueranno il servizio a domicilio attivato qualche settimana fa, riservato esclusivamente ai gallaratesi: per le prenotazioni basta scrivere a biblosgallarate@gmail.com (da lunedì a venerdì, 10.00-12.00); il pagamento si effettua tramite PayPal, il bonifico bancario o pagolibri.

Quanto a chi non risiede a Gallarate, invece, la consegna verrà effettuata tramite corriere. Per le prenotazioni bisogna scrivere a librerieunite20@gmail.com.

Le spese di spedizione sono gratuite per chi vive a Gallarate, per gli altri la spedizione è gratuita con un ordine di minimo 10 euro.

«Siamo come sempre a disposizione, per cui non esitate a scriverci per consigli o qualunque necessità».

 

di
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore