Quantcast

Pierino e il Lupo rinviato in autunno, possibili i rimborsi per lo spettacolo serale

Lo spettacolo previsto al Teatro Sociale "Delia Cajelli" per giovedì 16 aprile e per il 19 aprile (riservato al pubblico), dovrà essere rimandato, a data ancora da definire, nel prossimo autunno

teatro generico

Musikademia informa che entrambi gli spettacoli (diurno e serale) della favola in musica “Pierino e il Lupo” di S. Prokofiev al Teatro Sociale “Delia Cajelli” vengono rinviati a data da destinarsi nel prossimo autunno.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, infatti, lo spettacolo “Pierino e il Lupo”, previsto al Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio per giovedì 16 aprile (riservato alle scuole su prenotazione) e per il 19 aprile (riservato al pubblico), dovrà essere rimandato, a data ancora da definire, nel prossimo autunno. Sarà nostra premura tenervi aggiornati.

I biglietti già acquistati dalle scuole per lo spettacolo mattutino resteranno validi.

I biglietti già acquistati per lo spettacolo serale invece verranno rimborsati: chi li ha acquistati presso l’Associazione Musikademia potrà rivolgersi agli stessi, mentre chi li ha acquistati in Teatro dovrà contattare la biglietteria del teatro.

Ci scusiamo per il disagio ma siamo sicuri che comprenderete le nostre motivazioni.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore