Quantcast

Sbarcano a Malpensa 10 milioni di mascherine per la Protezione civile

Mascherine, tute, letti e respiratori polmonari destinati alla Protezione civile sono stati immediatamente sdoganati

Generico 2018

Funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Malpensa, con i militari della Guardia di Finanza hanno accolto giovedì il volo proveniente dalla Cina che trasportava 10 milioni e 240.000 mascherine chirurgiche destinate alla Protezione Civile di Roma e 24.070 tute “non woven overall”.  

Nella stessa giornata, con un volo proveniente da Shangai sono arrivate a Malpensa 10.000 mascherine chirurgiche, con un areo proveniente dalla Turchia 40 letti ospedalieri e, con volo notturno proveniente dalla Cina, sei ventilatori polmonari, tutti destinati alla Protezione Civile della Regione Lombardia.

Tutti i materiali sono stati immediatamente sdoganati.

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore