Quantcast

Cinque giovani (senza mascherina) e uno spinello, sanzionati

Il gruppetto di giovani, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, è stato pizzicato dai Carabinieri di Lonate Pozzolo in un parco. Erano seduti tutti sulla stessa panchina

carabinieri notte

Cinque giovani su una panchina in un parco di Ferno, senza mascherine e senza rispettare le distanze di sicurezza, sono stati sanzionati dai Carabinieri di Lonate Pozzolo per violazione delle disposizioni di contenimento covid-19.

I giovani, assembrati su un’unica panchina, erano tutti privi di mascherina ed evidentemente in violazione della necessaria distanza interpersonale, anche considerando la contestuale presenza di molte altre persone nella stessa area verde.

Nel corso del controllo e della perquisizione personale uno dei medesimi giovano veniva inoltre trovato in possesso di una dose di marijuana e, pertanto, segnalato alla  competente autorità amministrativa quale assuntore sostanza stupefacente.

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore