Quantcast

Coronavirus: Malpensa si organizza per la fase due

«Abbiamo organizzato al meglio tutti i passaggi per rendere l'aeroporto un luogo dove la sicurezza è garantita»

Malpensa si riorganizza per i passeggeri

La convivenza con il Coronavirus anche in aeroporto, per non dover rinunciare ai viaggi e al sogno di volare. Questo è lo spirito della riorganizzazione dell’aeroporto di Milano Malpensa per la fase due.

Galleria fotografica

Coronavirus: Malpensa a prova di sicurezza 4 di 9

«Abbiamo organizzato al meglio tutti i passaggi per rendere l’aeroporto un luogo dove la sicurezza è garantita», si legge sulla pagina Facebook di Milan Airports, dove vengono pubblicate le foto con del nuovo aspetto dell’aeroporto di Malpensa.

Dall’ingresso dell’aerostazione – dove viene misurata la temperatura corporea grazie ai termoscanner – i passeggeri potranno seguire un percorso a senso unico, «per mantenere il flusso ordinato e distanziato»: la segnaletica conduce alle isole check-in, anche qui vengono indicate le distanze da mantenere, e ai gate. In diverse aree dell’aerostazione sono stati disposti i dispenser del gel igienizzante per le mani; i posti a sedere, invece, sono contrassegnati in modo da poter garantire la distanza di sicurezza tra tutti i passeggeri.

«Abbiamo distribuito volantini ed esposto cartellonista con le norme anti-contagio, perché anche in questa fase la cautela e la sicurezza devono essere al centro di ogni nostra azione».

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coronavirus: Malpensa a prova di sicurezza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore