Il 2 giugno Mattarella a Codogno: “Incontrerò la comunità”

Con una telefonata il Presidente della Repubblica ha annunciato la sua visita nella città simbolo della lotta al Coronavirus

25 aprile: il presidente Mattarella da solo all'Altare della Patria

Sergio Mattarella festeggerà il 2 giugno a Codogno. Lo annuncia la Regione Lombardia con una nota nella quale si dà notizia di una telefonata intercorsa tra il Presidente della Repubblica e il governatore Attilio Fontana.

«Questa mattina ho ricevuto la telefonata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella -spiega Fontana- durante la quale mi ha comunicato che il 2 giugno verrà a Codogno per incontrare la comunità della città simbolo della pandemia che ha investito soprattutto la Lombardia”.

«L’ho ringraziato per la decisione e per l’invito a essere al suo fianco in quella occasione -ha precisato Fontana-. Un segno d’attenzione verso la nostra terra e verso tutti i lombardi particolarmente importante e davvero molto gradito».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore