Quantcast

La biblioteca di Lonate Pozzolo riapre gradualmente

Per il prestito e la restituzione si dovrà prendere appuntamento. Non si potrà curiosare tra gli scaffali

biblioteca Lonate Pozzolo

Riaprirà lunedì 25 maggio la biblioteca di Lonate Pozzolo riaprirà le porte agli utenti, con qualche limitazione rispetto alla normalità. Per motivi sanitari non si potrà curiosare tra gli scaffali almeno fino alla fine del mese di giugno.

Sarà infatti disponibile il servizio di prestito: appuntamento e prenotazione tramite l’Opac  o telefonicamente (tel. 0331-303620), o tramite mail (da inviare all’indirizzo biblioteca.comunale@lonatepozzolo.gov.it).

Vista la particolarità della situazione, si potranno prendere in prestito fino a dieci libri (anche quelli multimediali); viene aumentato anche il numero delle prenotazioni che si potranno faro. Il prestito dei libri multimediali viene esteso fino a trenta giorni. Sempre su appuntamento è possibile anche restituire i libri precedentemente presi in prestito, anche se la scadenza di tutti i prestiti effettuati prima della chiusura è stato prorogato fino al 30 giugno.

L’orario di apertura:
Lunedì dalle 15:00 alle 18:45
Martedì – sabato dalle 9:00 alle 13:00

di
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore