Varese News

Nuovo asfalto per il viale Boccaccio, una settimana di lavori

I lavori inizieranno lunedì e dureranno una settimana

viale boccaccio busto arsizio

L’amministrazione comunale comunica che a partire da lunedì 25 maggio 2020, fatto salvo imprevisti e avverse condizioni meteo, si procederà all’asfaltatura di alcuni tratti di viale Boccaccio.

I lavori interesseranno la corsia in direzione centro città nel tratto da piazza Don Ballabio (compresa) a piazzale Kennedy. Le operazioni verranno eseguite per fasce alternate senza necessità di chiusure al traffico. Si prevede una durata di circa una settimana.

Si segnala inoltre che è stata prorogata l’ordinanza dei provvedimenti viabilistici istituiti in via Zappellini fino al termine dei lavori. previsto per il giorno 26 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore