Quantcast

Alitalia aumenta i voli da Malpensa

Da luglio verranno ripristinati diversi collegamenti nazionali ed esteri dall’aeroporto varesino

Malpensa Generiche

Con la riapertura delle tratte internazionali, il terminal 1 di Malpensa torna a ripopolarsi di passeggeri. E così, da luglio, Alitalia riprenderà i suoi voli regolari che in gran parte coinvolgono lo scalo della brughiera.

Da Milano, la compagnia ripristinerà dal primo luglio due collegamenti al giorno con Londra, Parigi e Amsterdam, mentre per Bruxelles saranno previsti 12 voli a settimana.

I voli nazionali di Alitalia

Sempre dal 1 luglio la compagnia di bandiera italiana – da anni in costante travaglio societario spesso bersaglio di critiche avvelenate dei concorrenti – riprenderà due voli al giorno per Brindisi, Lamezia Terme e Napoli, e due collegamenti settimanali per Pantelleria e Lampedusa dal 4 e 5 luglio. Sempre sul piano nazionale Alitalia ha già ripreso e aumentato dall’11 giugno i voli da Malpensa per Cagliari (da 4 a 6 al giorno) e, dal 13 giugno, ha raddoppiato i collegamenti per Palermo e Catania: da 2 a 4 al giorno.

I voli da Roma

Anche a Fiumicino il vettore italiano riprenderà dal 1 luglio la rotta giornaliera per Atene, e 10 voli a settimana per Tel Aviv, Tunisi, Amsterdam; per Nizza, Tirana, Malta e Boston ci saranno 6 voli a settimana, mentre saranno 2 i voli settimanali per Brindisi, Firenze, Reggio Calabria, Lampedusa e Pantelleria

Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore