Quantcast

Cardano al Campo, è scomparsa Maria Carla Bollettin

Storica dipendente comunale ed educatrice dell'asilo nido Oreste e Piero Bossi, se n'è andata mercoledì 24 giugno

Asilo nido Bossi Cardano

Una figura storica nel comune di Cardano al Campo, e in una delle sue istituzioni più felici. È morta Maria Carla Bollettin, storica maestra dell’asilo nido Oreste e Piero Bossi di via Bellini.

Bollettin era stata assunta dal comune il 17 gennaio 1977, ben 43 anni fa, ed era un’istituzione a Cardano. Ha voluto ricordarla Paola Torno nel Consiglio comunale di mercoledì 24, richiamando l’importanza della sua figura per tutto il comune.

Il Consiglio ha ricordato la storica educatrice scomparsa in un momento complesso segnato dal Covid e dalle sei vittime in paese, onorate con un minuto di silenzio all’inizio della seduta.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore