Quantcast

Castano Primo, al mercato permangono le regole

Al mercato del giovedì in piazza Ardizzone continueranno per ora le regole per evitare la diffusione del coronavirus

Avarie

Prevale la cautela, ancora per un’altra settimana. Giovedì 11 e sabato 13 giugno, al mercato di Castano Primo le regole saranno le stesse delle ultime settimane: controllo della temperatura corporea all’ingresso e ingressi contingentati.

La Polizia Locale ha deciso di estendere le regole della fase 2 anche per questa settimana, ma non esclude di poterle allentare dalla prossima. L’ingresso e l’uscita saranno ancora separati e la mascherina e il distanziamento di almeno un metro saranno obbligatori. Ma sarà consentita una maggiore affluenza tra i banchi: il numero di persone consentito sarà aumentato a 250. 

Solo dalla prossima settimana, salvo un eventuale aumento dei contagi, le misure potrebbero essere più blande, ma mascherina e distanziamento, confermano gli agenti della Locale, rimarranno obbligatori.

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore