Quantcast

Consiglio comunale, si dimette Antonella Bonetti

Il passo di lato della consigliera di Turbigo da vivere avviene a un anno dalle elezioni. La lista la ringrazia: "Il nostro riferimento"

antonella bonetti

Un avvicendamento nella lista di opposizione Turbigo da vivere. Antonella Bonetti lascia il Consiglio comunale e i colleghi Francesco Gritta, Marco Rivolta e Marco Rudoni. Prenderà il suo posto Dario Cavalli.

«Grazie Antonella grazie per tutto quello che hai fatto per Turbigo» ha scritto Francesco Gritta in un post su Facebook. Bonetti fu, nel 2016, la candidata sindaca per la lista. «Grazie per il tuo impegno costante, intenso, concreto ma discreto. Hai fatto tanto per il nostro paese: hai dedicato i migliori anni della tua vita, sacrificando il tuo tempo libero per tutti noi, per provare a migliorare il nostro territorio. Grazie per Turbigo da Vivere, la nostra lista civica, la lista civica in cui hai messo “Turbigo prima di tutto”, prima anche dei propri, legittimi, interessi di parte.

«Grazie – continua Gritta – per aver dimostrato che gli interessi di Turbigo vengono prima degli interessi di parte, grazie per aver insegnato che è bello impegnarsi per gli altri, anche se faticoso. In questi giorni hai comunicato la tua volontà di fare un passo di lato, di dimetterti da Consigliere Comunale: egoisticamente mi spiace, perchè in questi anni sei stata la mia roccia, il mio riferimento. Ma sono felice per te: ora potrai tirare un po’ il fiato, ma conoscendoti neanche troppo. Perchè stare ferma non fa per te: Turbigo ha perso una grande occasione 4 anni fa. E ora si guarda avanti: bisogna pensare al domani e ad un’alternativa per Turbigo».

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore